Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Comunicazione giornalistica, pubblica e d'impresa

SENSIBILIZZARE. CONOSCERE. AGIRE.

ORIENTARSI TRA LE OPPORTUNITÀ E LE SFIDE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA E SOCIALE DIALOGO CON RICCARDO NOURY, portavoce di Amnesty International Italia.

18 aprile 2024 dalle 17:00 alle 18:30

Aula Poeti, Palazzo Hercolani, Strada Maggiore n.45 - Evento in presenza

Un incontro di riflessione che ci introdurrà nel panorama della comunicazione pubblica e sociale odierna, presentandoci la trasversalità delle tematiche, dei valori e delle competenze che innervano questo ambito lavorativo, oltre che gli aspetti più controversi e sfidanti che lo attraversano. Protagonista dell’evento sarà l’ospite Riccardo Noury, portavoce di Amnesty International Italia.

L’evento sarà moderato dalle studentesse del Curriculum Comunicazione Pubblica e Sociale del corso di Laurea Magistrale in Comunicazione giornalistica, pubblica e d’impresa. A presentare Augusto Valeriani, coordinatore LM Compass, e Chiara Gius, docente LM Compass.

Si tratterà di un’occasione di confronto rivolto a chiunque desideri approfondire la funzione della comunicazione negli ambiti del pubblico e del sociale e di orientamento per tutte le potenziali future matricole interessate al Curriculum.

L’ingresso all’evento è libero e gratuito.