COVID-19 - Proseguire in sicurezza le attività - Le misure dell’Alma Mater
Con il passaggio in zona "arancione scuro" si modifica il protocollo per le attività dell'Alma Mater presso le sedi di Bologna, Imola e Ozzano, e dal 2 marzo anche nei Campus della Romagna.
L'Ateneo ha approvato la proroga della sessione delle prove finali per l’a.a. 2019/20, applicata a tutti i corsi di studio. Le sedute di laurea sono fissate dal 24 al 28 maggio 2021.
È stata confermata la possibilità di erogare la didattica in forma mista per i corsi di 1°, 2° ciclo e ciclo unico nonché ai corsi di terzo ciclo e corsi professionalizzanti ove compatibili.
Il corso di Comunicazione Politica comincerà la settimana dell'8 marzo con orario che sarà comunicato quanto prima qui in bacheca.
Dal 1 febbraio al 9 marzo 2021 è aperta la Call for StartUp alla quale potranno partecipare studenti e neolaureati con idee innovative e startupper già avviati.
Online il bando SAT (per studenti che si immatricolano ai corsi di laurea o laurea magistrale a ciclo unico) e il bando GRE (per studenti che si immatricolano ai corsi di laurea magistrale).
We are pleased to announce that the Cycle of webinars “Politics and Social Policy” is scheduled to take place from March 2021 to November 2021.