Commissione di gestione AQ
La Commissione di gestione Assicurazione di Qualità del Corso di studio supporta il Coordinatore nel presidio delle procedure di assicurazione di qualità e nella diffusione della cultura della qualità.
La Commissione di gestione AQ si occupa di:
- presidiare i processi di autovalutazione del Corso di Studio;
- verificare l'attuazione delle azioni di miglioramento approvate annualmente dal Consiglio di Corso di studio nel documento di riesame;
- monitorare l'andamento delle carriere degli studenti, la loro opinione sulle attività formative, la soddisfazione al termine del percorso formativo e la condizione occupazionale dei laureati;
- condividere con il Consiglio di Corso di studio i risultati del monitoraggio svolto.
L'Ateneo ha previsto che la Commissione di gestione AQ del Corso di studio sia composta dal Coordinatore coadiuvato da altri componenti del Consiglio di Corso di studio inclusi i rappresentanti degli studenti:
Componenti della commissione:
Prof. Alessandro Marzani - Coordinatore di CdS
Prof. Ernesto Antonini - Componente del Consiglio del CdS
Prof. Gabriele Bitelli - Componente del Consiglio del CdS
Prof.ssa Camilla Colla - Componente del Consiglio del CdS
Commissione di valutazione per l’ammissione al Corso di laurea magistrale e riconoscimento CFU
La Commissione svolge un’attività istruttoria di valutazione circa il possesso dei requisiti di ammissione al Corso di Laurea Magistrale secondo i criteri previsti nell’art. 1 del Regolamento del Corso di studio.
Componenti della commissione:
Prof. Alessandro Marzani (Presidente)
Prof. Stefano Mariani
Prof. Antonio Palermo
Prof. Marco Pretelli (membro supplente)
Prof. Ernesto Antonini (membro supplente)
Commissione Tirocini
La Commissione opera in stretto raccordo con l’ufficio Tirocini della Scuola di Ingegneria e Architettura e svolge un’attività istruttoria di valutazione e verbalizzazione delle esperienze svolte dagli studenti attraverso il tirocinio.
Componenti della commissione:
Prof.ssa Ilaria Agostini