A marzo prossimo la Cattedra di Integrazione europea organizzerà un viaggio studio a Strasburgo. Il programma prevede il trasferimento da Forlì con pullman di linea, la partecipazione ai lavori dell’Assemblea plenaria, l’incontro con deputati e funzionari del Parlamento, il pernottamento in Hotel, il rientro a Forlì sempre con pullman. Le spese di viaggio, pernottamento, prima colazione e due cene, saranno coperte in parte da finanziamenti UE e in parte dal Dipartimento DIT.
Ai partecipanti è richiesto un contributo per viaggio e alloggio di 110,00 euro.
La domanda di adesione dovrà pervenire entro il 18 gennaio 2018 all’indirizzo: mauro.maggiorani@unibo.it.
In tale domanda è obbligatorio indicare:
nome e cognome;
indirizzo di residenza (attenzione: non il domicilio forlivese);
email cui si desidera ricevere comunicazioni sul viaggio;
telefono cellulare;
numero carta d’identità e data di scadenza.
I posti disponibili per il viaggio sono 23. Nel caso in cui le richieste superino la disponibilità verrà stilata la lista degli ammessi secondo i seguenti criteri: a) sostenimento di esami o presenza nel piano di studi di materie inerenti le tematiche legate all’Unione europea, b) anzianità di corso, c) data e ora di presentazione della domanda di partecipazione.
Gli studenti ammessi saranno convocati con email a una riunione per: versare la quota di iscrizione; consegnare la fotocopia del documento d’identità; ricevere ulteriori aggiornamenti sul viaggio
Nel documento allegato il programma di massima del viaggio/studio