Le Convocazioni di laurea saranno disponibile su Studenti Online.
La data, l'ora, il luogo e i componenti della Commissione di laurea saranno resi noti tramite pubblicazione di avviso dedicato sul sito di corso.
Prova finale
La prova finale verifica l'avvenuta acquisizione delle competenze previste dal curriculum degli studi, e comprende in ogni caso la preparazione e la discussione di una tesi elaborata in modo originale dallo studente sotto la guida di un relatore.
Norme di comportamento
I laureandi e i loro invitati sono tenuti a rispettare le seguenti regole di comportamento durante lo svolgimento delle sedute di laurea:
-
Presentarsi presso la sede di assegnazione della seduta con la massima puntualità rispettando l’orario di convocazione;
-
Aspettare il proprio turno, senza arrecare disturbo allo svolgimento delle altre attività didattiche;
-
Dopo la proclamazione è severamente vietato sostare negli spazi interni: i laureati e i loro invitati sono tenuti ad accomodarsi all’esterno della struttura;
-
I festeggiamenti devono svolgersi esclusivamente fuori dalla struttura, evitando qualsiasi eccesso e avendo cura di mantenere un comportamento sobrio e consono al luogo.
-
È comunque severamente vietato sporcare gli spazi occupati (interni ed esterni alla struttura) con alimenti, bevande, coriandoli.
-
E’ severamente vietato appendere cartelli all’interno e all’esterno della struttura
In caso di disordini il Presidente della Commissione di Laurea è autorizzato a sospendere la sessione, e a non firmare il verbale di laurea segnalando eventuali problemi al Magnifico Rettore
Si richiama integralmente quanto disposto dall’art. 2043 del Codice Civile in tema di responsabilità per danni e dall’art. 635 del Codice Penale in tema di reato di danneggiamento.