Commissione di gestione AQ
Funzione e composizione
La Commissione di gestione Assicurazione di Qualità del Corso di studio ha il compito di supportare il Coordinatore nel presidio delle procedure di assicurazione di qualità e nella diffusione della cultura delle qualità.
A questo scopo la Commissione di gestione AQ si occupa:
- di verificare l'attuazione delle azioni di miglioramento approvate annualmente dal Consiglio di Corso di studio nel documento di riesame;
- di monitorare l'andamento delle carriere degli studenti, la loro opinione sulle attività formative, la soddisfazione al termine del percorso formativo e la condizione occupazionale dei laureati;
- di condividere con il Consiglio di Corso di studio i risultati del monitoraggio svolto.
L'Ateneo ha previsto che la Commissione di gestione AQ del Corso di studio sia composta dal Coordinatore coadiuvato da altri componenti del Consiglio di Corso di studio inclusi i rappresentanti degli studenti.
L'elenco dei componenti della Commissione dei singoli CDS della Scuola, è consultabile in box "Allegati"
Altre commissioni
Ogni Corso di Studio prevede al suo interno specifiche Commissioni, il cui elenco è consultabile in box “Allegati”.