Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Progettazione e gestione del territorio forestale, del paesaggio e dell'ambiente

Commissione Assicurazione di Qualità e altre

Per svolgere alcune delle sue funzioni il Consiglio di Corso si avvale di commissioni costituite da docenti del corso. Di seguito un elenco delle commissioni con le rispettive funzioni e contatti.

Commissione di gestione AQ 

La Commissione di gestione Assicurazione di Qualità del Corso ha il compito di supportare il Coordinatore nel presidio delle procedure di assicurazione di qualità e nella diffusione della cultura delle qualità.

A questo scopo la Commissione di gestione AQ si occupa di:

  • verificare l'attuazione delle azioni di miglioramento approvate annualmente dal Consiglio di Corso nel documento di riesame;
  • monitorare l'andamento delle carriere degli studenti, la loro opinione sulle attività formative, la soddisfazione al termine del percorso formativo e la condizione occupazionale dei laureati;
  • condividere con il Consiglio di Corso i risultati del monitoraggio svolto.  

La Commissione di gestione AQ del Corso di studio sia composta  dal Coordinatore coadiuvato da altri componenti del Consiglio di Corso di studio inclusi i rappresentanti degli studenti:

- Prof.ssa Gloria Falsone (Coordinatore del Corso di Studio)

- Prof.ssa Patrizia Tassinari (Docente del Corso di Studio)

- Prof. Federico Magnani (Docente del Corso di Studio)

- Prof. Marco Setti (Docente del Corso di Studio)



Commissione orientamento 

La Commissione Orientamento organizza iniziative volte a far conoscere con maggiore chiarezza i contenuti formativi del Corso con lo scopo di consentire una scelta più consapevole a chi voglia iscriversi.

Maggiori informazioni

 

Commissione piani di studio

La commissione piani di studio si occupa di valutare:

  • le richieste di passaggi e trasferimento al Corso;
  • le modifiche ai piani di studio degli studenti del Corso;
  • l’ammissibilità degli studenti che non sono in possesso dei requisiti di accesso indicati nel Regolamento didattico del corso.