Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Scienze e tecniche dell'attivita' sportiva

Sedute di laurea

Le date e le modalità di svolgimento della discussione e della proclamazione.

Le Convocazioni di laurea saranno disponibili su Studenti Online. Tramite questa modalità saranno resi noti la data, l'ora, il luogo e i componenti della Commissione di laurea.

Discussione
La prova finale consiste nella discussione della tesi. I candidati avranno a disposizione 10 minuti (max) per l'esposizione, che potrà avvenire con l'ausilio della videoproiezione in Power Point (non in Open Office).

I candidati si dovranno presentare all’orario indicato nella convocazione: Tuttavia, se è previsto l'ausilio del Power Point e il file non è stato preventivamente caricato sul pc utilizzato nell'aula della discussione, si chiede di presentarsi  con mezz'ora di anticipo rispetto alla convocazione così da caricare il file.

N.B. Salvo in casi eccezionali da concordare con il tecnico informatico non è possibile utilizzare il proprio pc personale per la presentazione dell'elaborato finale.

Proclamazione
A fine discussione del gruppo di candidati convocati per lo stesso orario, Il Presidente procederà alla proclamazione di ciascun candidato con comunicazione del voto finale di laurea.

Dopo la discussione e la proclamazione, candidati, parenti e amici dovranno allontanarsi per permettere ai laureandi successivi di esporre e discutere i propri elaborati senza essere disturbati. 

 Si raccomanda un comportamento educato e comunque i candidati sono tenuti ad attenersi alle norme comportamentali indicate in allegato.