Laurea magistrale a ciclo unico in Farmacia

Recupero esercitazioni di laboratorio Analisi dei Medicinali I e Tecnologia e legislazione farmaceutiche I

sospese a causa dell’emergenza sanitaria nel secondo semestre A.A. 2019/2020

Pubblicato il 15 luglio 2020

La programmazione delle esercitazioni dell’insegnamento di Analisi dei medicinali I è articolata in 4 turni con un massimo di 22 studenti ciascuno, mentre per il corso di Tecnologia e legislazione farmaceutiche I sono stati previsti 5 turni con un massimo di 20 studenti per turno

È possibile iscriversi su AlmaEsami da martedì 7 luglio a martedì 21 luglio, rispettivamente su Analisi dei medicinali I (responsabile del corso Prof. Rosini) e Tecnologia e legislazione farmaceutiche I (responsabile del corso Prof. Cerchiara).

 

Ai laboratori potranno accedere solo gli studenti che hanno effettivamente seguito le lezioni di ciascun insegnamento nel II ciclo dell’A.A. 2019-20 e il cui nominativo è stato trasmesso alla Segreteria Studenti per il conseguimento della firma di frequenza dai docenti titolari del corso.

Inizialmente saranno aperte le iscrizioni al turno 1 e al turno 2 e, quando questi saranno completati, si apriranno i successivi.

 Gli studenti che hanno già sostenuto l’esame, e non possono quindi iscriversi su Almaesami in autonomia, sono pregati di contattare via e-mail il docente responsabile dell’insegnamento al più presto, e comunque entro l’intervallo di tempo in cui le iscrizioni sono aperte.

Pur non essendo la frequenza alle esercitazioni obbligatoria si ritiene che sia assolutamente importante per la formazione del laureato in Farmacia.