Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia

Modifica alle modalità di ritiro delle divise per i tirocinanti dei blocchi operatori - Azienda Ospedaliera S. Orsola-Malpighi

A partire dal 18 febbraio 2020.

Pubblicato il 18 febbraio 2020

Le nuove regole sono pubblicate sulla seguente pagina web:

https://corsi.unibo.it/magistralecu/MedicinaChirurgia/tirocini-curriculari

Si riportano di seguito i principali aggiornamenti:

Per consentire a coloro che fino al 18/02/2020 hanno ritirato divise su cauzione di ottenere la restituzione della stessa, è necessario che ciascuno si presenti, munito della cedola del versamento, il prima possibile al Pad. 19 – Guardaroba per conferire le attuali divise.  Si ricorda che fino al 22/02/2020 l’orario di apertura del Guardaroba è il seguente: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00 -  il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

A partire dal 24/02/2020 e per le successive due settimane Servizi Ospedalieri sarà disponibile, solo in alcune date che verranno successivamente comunicate, per la restituzione delle cauzioni.

IMPORTANTE: Si fa presente che, in mancanza della cedola del versamento e della restituzione della/e divisa/e, le cauzioni non verranno rese.

Si ricorda infine che la procedura di restituzione della cauzione viene gestita senza il coinvolgimento dell’Ateneo; in caso di necessità, richiedere informazioni presso gli uffici del Guardaroba.

Aggiornamento (20/02/2020)

Per poter utilizzare la nuova modalità di ritiro, dagli armadi automatici posti nei diversi Padiglioni, delle divise per effettuazione di tirocini, ecc.  presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna, a far data dal 24/02/2020, è necessario che ciascuno si registri preventivamente utilizzando il modulo reperibile al link:

http://www.aosp.bo.it/content/richiesta-attivazione-distribuzione-automatica-divise-operatore-non-titolare-di-badge-aziend

Senza tale registrazione, che può essere fatta da subito, non sarà possibile ritirare le divise.

Appena avremo le date di disponibilità da parte di Servizi Ospedalieri per la restituzione delle cauzioni nelle settimane a venire,  sarà nostra cura comunicarvele. Per informazioni sulle cauzioni e restituzione divise fino al 23/2 il numero da contattare è lo 051 2143486 (Guardaroba).

Aggiornamento (10/03/2020)

A fronte della nuova ordinanza governativa, Servizi Ospedalieri ha comunicato che modalità di ritiro delle cauzioni presso il Policlinico S. Orsola-Malpighi è momentaneamente sospesa.

Nel frattempo, l’attività verrà garantita a tutti attraverso l’invio di una e-mail a: serviziospedalierispa@serviziospedalieri.it  con oggetto RIMBORSO CAUZIONE S.ORSOLA, specificando nome e cognome di chi ha richiesto le divise  ed eventualmente indicando anche il nominativo di chi ha fatto il bonifico (qualora trattasi di persona diversa), fornendo l’IBAN preciso da utilizzare per il rimborso.