Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria

Laboratorio di tecnologie didattiche IV anno - prof.ssa Elena Pacetti

Modalità di svolgimento del laboratorio.

Pubblicato il 21 settembre 2020

Nel corso del I semestre, al fine di poter rispettare pienamente le norme sul distanziamento fisico, i laboratori di Informatica si svolgeranno presso aule che non ospitano postazioni informatiche fisse.
Tale condizione ci impone di ricorrere alla collaborazione delle/degli iscritte/i, chiedendoVi di partecipare al laboratorio muniti del vostro dispositivo (per ovviare a eventuali problemi di alimentazione, vi chiediamo altresì di verificare la piena potenza delle batterie e/o di munirsi di un powerbank).
Per i partecipanti che fossero privi di adeguata strumentazione, il Dipartimento si farà carico di mettere a disposizione alcuni pc portatili, per il tempo necessario allo svolgimento della lezione.
La richiesta va comunicata almeno una settimana prima dell'avvio del laboratorio a mezzo mail da inviare alla Coordinatrice del Corso di Laurea.

il Corso di Laurea si sta attivando con l'Ateneo per reperire un'aula didattica di informatica, di capienza che rispetti la normativa sulla sicurezza, perché almeno una parte delle lezioni possano svolgersi in ambiente adeguato alle esigenze didattiche.

Gli studenti saranno tempestivamente informati di ogni cambiamento.