Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria

Ritorno alla propedeuticità del laboratorio Sfp rispetto al sostenimento del relativo esame

A partire da settembre 2021 è necessario prima frequentare e superare il laboratorio; solo successivamente sarà possibile sostenerne il relativo esame.

Pubblicato il 16 settembre 2021

In seguito al progressivo ritorno alla normalità delle attività didattiche, a partire dall’anno accademico 2021-2022 il Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Scienze della Formazione Primaria ha deliberato il ritorno alla propedeuticità del laboratorio rispetto al sostenimento del rispettivo esame, così come previsto dal regolamento laboratori, norma momentaneamente abrogata nel contesto dell’emergenza COVID nel II semestre dell’anno accademico 2019-2020 e nell’anno accademico 2020-2021.

A partire da settembre 2021 è quindi necessario prima frequentare e passare il laboratorio; solo successivamente sarà possibile sostenerne il relativo esame.

E’ confermata l’attivazione di appositi laboratori di recupero a fine giugno-inizi luglio 2022 per ciascun insegnamento caratterizzato da laboratorio.

Resta salva e va ad esaurimento la posizione degli studenti che sino all’anno accademico 2020-21, nel contesto emergenziale sopra descritto e nell’ambito della già citata deroga, hanno sostenuto il solo esame, e in futuro (possibilmente, nel minor tempo possibile) frequenteranno il rispettivo laboratorio, verbalizzando quindi l’attività didattica.