Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria

Sedute di laurea

Informazioni generali e norme comportamentali

La data della seduta di laurea definitiva, sarà pubblicata sul profilo personale di Studenti On Line appena possibile.

Le commissioni infatti vengono composte solo dopo che la segreteria studenti ha completato tutti i controlli di rito, che possono essere molto lunghi nel caso il numero dei candidati sia molto corposo.

In ottemperanza al Protocollo di Ateneo per la sicurezza per il contrasto e il contenimento del virus Sars-CoV-2, si specifica che, per le lauree discusse presso la sede di Bologna, il Dipartimento ha deciso di ampliare il numero di invitati a 5 per ciascun laureando e tutti i nominativi degli invitati dovranno essere immessi all’interno del sistema di Ateneo fino a 2 giorni prima della laurea. Non saranno ammesse modifiche alla lista degli invitati trascorso questo termine.

Si ricorda inoltre che il candidato dovrà esibire il Green Pass Base, tutti gli invitati dovranno invece possedere ed esibire, oltre ad un documento di identità, la certificazione verde COVID-19 Rafforzata o certificazione di esenzione.

Rimane obbligatorio igienizzarsi le mani, mantenere il distanziamento fisico, indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie, e per il pubblico, restare seduti per tutto il tempo della cerimonia. Terminata la cerimonia è necessario uscire ordinatamente senza creare assembramenti.

Per riprese fotografiche e video durante le sedute di laurea, consultare la seguente pagina del portale Unibo dedicata al servizio.