Modalità di erogazione dei servizi:
Si accede unicamente con mascherina e previo utilizzo del gel idroalcolico per la pulizia delle mani.
All'accesso è obbligatoria la registrazione tramite QR Code (per tutti gli utenti Unibo).
Tutti gli utenti (Unibo e Non Unibo) devono rivolgersi al punto informazioni per identificarsi e confermare la propria presenza in biblioteca.
- Prestito e restituzione dei documenti
I servizi di prestito e restituzione vengono forniti secondo le attuali modalità (solo per gli utenti Non Unibo è necessaria la prenotazione).
- Richiesta e rinnovo di prestito
La richiesta di prestito e l'eventuale rinnovo avvengono in modalità remota (telefono, mail, servizi online del catalogo).
- Consultazione e lettura in sede
I servizi di consultazione e lettura in sede sono garantiti negli spazi e con le modalità atte a garantire sicurezza e distanziamento interpersonale.
Tali servizi dal 15 febbraio 2021 sono su appuntamento per tutti gli utenti da effettuarsi mediante app o sito Affluences (sito o app gratuita e priva di pubblicità scaricabile da App store e Google play).
Per chi preferisce non installare l'app, il sito di Affluences consente di cercare la biblioteca o la sala studio di proprio interesse e accedere ugualmente ai servizi e alle informazioni della app.
Link di prenotazione per la Sezione Centrale della Biblioteca del Campus di Cesena “Leon Battista Alberti”: https://affluences.com/b-cesena-centrale/reservation
Per ulteriori informazioni:
https://www.unibo.it/it/campus-cesena/biblioteca/sezione-centrale/sezione-centrale
bibliotecacesena.info@unibo.it