Vai alla Homepage del Campus di Rimini Laurea in Culture e pratiche della moda

Lavoro in corso - L’economia del territorio incontra studenti e laureati

19 giugno 2014

Sale dell’Arengo e del Podestà, Piazza Cavour, RIMINI

Giovedì 19 giugno 2014 si svolgerà il consueto evento di orientamento al lavoro, “Lavoro in corso – L’economia del territorio incontra studenti e laureati” , nei seguenti orari 9.30-13.30 - 14.30-18.00 Sale Arengo e Podestà - Piazza Cavour Rimini.
Gli studenti iscritti all'ultimo anno dei corsi di laurea triennale e magistrale potranno incontrare le Aziende presso le postazioni allestite e confrontarsi con i referenti.
Le Associazioni di Categoria presenteranno i profili professionali maggiormente ricercati, le opportunità di carriera e le modalità di selezione del personale.
L’evento quest’anno prevede due novità:
- il Check Point CV presso il quale gli studenti potranno avere suggerimenti sul proprio curriculum attivo tutta la giornata.
- il seminario “Mettersi in proprio” volto ad aiutare l’aspirante imprenditore a raccogliere tutti gli elementi necessari alla definizione e valutazione dell’idea d’impresa.
E' già possibile iscriversi a tale iniziativa. Alla pagina  http://www.unibo.it/it/campus-rimini/servizi-di-campus/urp-orientamento/in-uscita/lavoro-in-corso/lavoro-in-corso-2014 tutte le informazioni.