LAVORO AGRICOLO in campagna in IRLANDA
2016
Welcome ti aiuta a trovare dei TIROCINI AGRICOLI in Irlanda (nei campi, con gli animali della fattoria etc.). Questo programma è per gli studenti/lavoratori che già operano nel settore agricolo (ad esempio studiano negli istituti agrari) che, come parte della loro formazione, necessitano di un periodo di tirocinio pratico in una fattoria. Esistono due tipi di programma, a breve e a lungo termine.
1) Programma a breve termine (SHORT TERM) con una durata tra 3 e 11 settimane. Gli applicants sono sistemati in una fattoria e aiutano tutto il giorno la famiglia dei proprietari in cambio di vitto e alloggio. Non ricevono alcun compenso.
2) Programma a lungo termine (LONG TERM) si rivolge invece a coloro che soggiornano 12 settimane o più. Essi ricevono vitto e alloggio + € 100 a settimana in cambio del loro aiuto giornaliero.
- Quota Welcome di 200 Euro al momento dell’iscrizione al programma
- Quota programma di 350 Euro per entrambi i programmi da pagare ai nostri corrispondenti in Irlanda a mezzo bonifico bancario a conferma avvenuta.
Per informazioni dettagliate sui due programmi vi preghiamo di visionare attentamente le schede in inglese allegate alla presente email
La WELCOME ha sede a Torino, in Corso Moncalieri, 337 bis - e-mail: aottone@iol.it - www.welcomeagency.it - Tel.Fax 011.6615647/011.5682349 – cell. 3334399015 (telefonare per appuntamenti). Documenti da presentare almeno 4 settimane prima della partenza: 1 fotografie formato tessera (più altre che vi ritraggono…mentre siete al lavoro!) + CV in inglese + 1 lettera scritta in Inglese in cui si forniscono informazioni su se stessi e sulle motivazioni della scelta di questo programma + certificato medico + 1 Lettera di referenza (anche rilasciata da un insegnante) + Application e termini programma da sottoscrivere presso Welcome + Euro 200 d’inizio pratica.
La quota d’iscrizione WELCOME è di Euro 200 da corrispondere in Italia a inizio pratica con la consegna dei documenti sopraelencati. La quota programma di €350 è invece da versare ai nostri corrispondenti a mezzo bonifico bancario prima della partenza.
Il costo di viaggio A/R in IRLANDA è extra. Assicurazione facoltativa consigliabile su richiesta. Per l’assistenza medica è sufficiente la Carta Sanitaria Europea (TEAM).
|