Laurea in Management e marketing

4 borse di studio per studenti Scuola EMS per trascorrere un semestre presso SUFE (Shanghai, Cina)

Pubblicato il 26 marzo 2015

La Scuola mette a bando 4 borse di studio del valore di 2000 Euro per trascorrere un semestre di studio presso la Shanghai University of Finance and Economics (SUFE).

Pubblicato un bando di concorso per l’attribuzione di 4 borse di studio riservate a studenti regolarmente iscritti delle lauree di I e II ciclo della Scuola di Economia, Management e Statistica per trascorrere un semestre di studio presso la Shanghai University of Finance and Economics (SUFE).

L'assegnazione delle suddette borse ha lo scopo di consentire la frequenza ai corsi offerti da SUFE e al superamento degli esami di profitto, al fine di ottenerne il riconoscimento in carriera al rientro dal periodo di mobilità internazionale.

Gli importi delle singole borse di studio ammonteranno a EUR 2.000,00 (al netto degli oneri a carico Ente).

Le borse di studio, in numero di 4, sono intese come aiuto finanziario parziale alle spese legate al soggiorno di studi all’estero.

Scadenza candidature: 10/04/2015 ore 12.00

Bando e modulistica sono pubblicati al link:

http://www.ems.unibo.it/it/bandi-1/bologna/bando-per-4-borse-di-studio-per-studenti-della-scuola-ems-per-trascorrere-un-semestre-presso-la-shanghai-university-of-finance-and-economics-sufe