Risorse SpA ha annunciato la nuova edizione dell'Hackathon Smart&Hack, che ha l'obiettivo di creare un network tra Istituzioni, Università e Aziende, coinvolgendo e stimolando studentesse e studenti a dar voce alle proprie idee e a mettere in pratica le proprie competenze.
Le e i partecipanti avranno l’opportunità di entrare in contatto con Zucchetti, Eleva, 7Pixel, SEA Vision, Fedegari e Cattini e Figlio. Ognuna di queste realtà ha lanciato la propria challenge ed è pronta ad accogliere e valorizzare le proposte dei giovani.
A questo link è possibile vedere la presentazione delle aziende e le challenge: https://www.linkedin.com/video/live/urn:li:ugcPost:7115608424729489409/?actorCompanyId=8716639.
L’evento è gratuito per studentesse e studenti e avviene in modalità digitale. Il 14 e 15 novembre le iscritte e gli iscritti all’hackathon lavoreranno su Zoom allo sviluppo della propria idea, che presenteranno a una giuria di professionisti.
Il team vincitore dell’hackathon vincerà 1500€ in buoni Amazon e uno stage o un’experience strutturata in azienda per concretizzare il progetto.
Di seguito la pagina dedicata all’evento, dove è possibile iscriversi fino al 30 ottobre: Smart&Hack 2023.
Per maggiori dettagli, è possibile scrivere a: smart.hack@risorse.it.