Vai alla Homepage del Campus di Rimini Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive Preventivo-Adattativo

Sedute di Laurea

Le modalità di svolgimento della discussione e della proclamazione.

Le Convocazioni di laurea saranno disponibili su Studenti Online. Tramite questa modalità sarà quindi resa nota la data, l'ora, il luogo e i componenti della Commissione di laurea.

Attenzione: la discussione dell'elaborato e la proclamazione avranno luogo in due giornate separate.

 

Discussione

I candidati si dovranno presentare all’orario e nel luogo indicato nella convocazione della seduta di laurea. Nel corso della seduta, i candidati esporranno il loro elaborato, senza ausilio di videoproiezione, avendo a disposizione  un tempo di 4 minuti, più le eventuali domande. Non è prevista la presenza di parenti o amici. Il voto di laurea sarà definito successivamente dalla commissione, anche sulla base della carriera dello studente.

 

Proclamazione

I candidati si dovranno presentare all’orario e nel luogo indicato nella convocazione. Quindi saranno proclamati dottori e sarà comunicato il voto di laurea. Per ciascun candidato saranno ammessi nell’aula un massimo di 8 accompagnatori.

Dopo la proclamazione, candidati, parenti e amici dovranno allontanarsi rapidamente, per permettere ai laureandi successivi di essere proclamati senza essere disturbati.

Si raccomanda un comportamento educato e comunque i candidati sono tenuti ad attenersi alle norme comportamentali indicate di seguito.