Le Aule
Il corso di studio svolge le proprie lezioni di didattica frontale nelle aule dislocate principalmente negli edifici di via Giacomo della Torre 1 e viale Filippo Corridoni 20
Qui trovate l'elenco delle aule, con l'indicazione della capienza e della strumentazione di cui sono dotate.
I Laboratori
I laboratori hanno l'obiettivo di far sperimentare le conoscenze acquisite. Grazie alla tecnologia, i modelli di apprendimento e la consulenza dei tutor con avanzata esperienza nella pratica laboratoriale, i laboratori sono un punto di riferimento per le attività didattiche.
Qui trovate l'elenco dei laboratori che il corso di studio utilizza per le proprie esercitazioni.
Le Biblioteche
La biblioteca di riferimento per le attività del Corso è la Biblioteca centralizzata "Roberto Ruffilli".
L’Ateneo, inoltre, possiede un'ampia rete di strutture bibliotecarie e documentali. Puoi fare riferimento, in particolare, a quelle di ambito umanistico, giuridico, economico, delle scienze politiche e delle scienze sociali consultando l’elenco completo delle biblioteche dell'Ateneo.
Le Sale studio
Puoi fare riferimento, prioritariamente, alle sale studio che si trovano in questo elenco. In aggiunta a queste, puoi comunque usufruire delle altre Sale studio dell'Ateneo, dislocate nelle sue diverse sedi.