Lo sportello rappresenta una risposta concreta dell'Università di Bologna e del Campus di Forlì per sostenere tutte le persone che subiscono qualsiasi forma di discriminazione e violenza.
Se vuoi svolgere attività di collaborazione con l'Ateneo, a Bologna o presso i Campus, partecipa ai bandi e fai domanda su Studenti Online entro il 29 novembre.
L’Associazione comuni virtuosi bandisce 1 premio per tesi “Dario Ciapetti” di 1.500€ sulla gestione sostenibile del territorio, dell’energia, dei rifiuti, dei trasporti. Scadenza 31 ottobre 2024
Ti accompagniamo nel tuo percorso di studi riconoscendo l'importanza dello sport e il valore di atlete e atleti di altissimo livello che dedicano la loro vita a questa disciplina.
Studentesse e studenti dell’Alma Mater possono acquistare abbonamenti al trasporto pubblico di Bologna, Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini ad un prezzo agevolato.
Nel mese di ottobre partecipa agli incontri: gli Alumni Unibo racconteranno la loro storia per accompagnarti alla scoperta del mondo del lavoro e ispirarti nel costruire il tuo percorso professionale.
Gli Alumni tornano in aula per dialogare con studenti e laureandi sulle opportunità che offre la Romagna e raccontarsi attraverso il loro percorso professionale in un’azienda del territorio forlivese.
Le agevolazioni e le altre opportunità.
Come monitoriamo la qualità della didattica e dei servizi.
Un'occasione di crescita e formazione.
Il tutor del Corso ti aiuterà durante il tuo percorso universitario.