Laboratorio Linguistico 1, Strada Maggiore 45 - Palazzo Hercolani (BO)
Note:
La prova finale è rivolta sia a coloro che hanno frequentato l'insegnamento nell'A.A. 2024-2025 sia per gli studenti non frequentanti.
Come descritto nella Guida Web, per i frequentanti, l'esame consiste in un colloquio orale con entrambe i docenti del corso.
Per coloro che non hanno preso parte alle lezioni, la prova d’esame consiste in un esame scritto che comprende sei domande a risposta chiusa e sei domande a risposta aperta e ha una durata di 50 minuti.
Si ricorda agli studenti e alle studentesse non frequentanti che l'esame si svolgerà tramite piattaforma EOL, per tanto, si invitano gli studenti a presentarsi all'esame con un pc portatile funzionante e con la batteria carica.
Per qualsiasi dubbio o necessità, non esitate a contattare i docenti via mail o tramite Microsoft Teams.
Appello per TUTTI con il programma per l'a.a. 24-25. Il compito sarà somministrato via computer nell'aula informatica. Ciascun studente avrà a disposizione una postazione al pc.
Laboratorio informatico 10-11 Palazzo Hercolani, Strada Maggiore n.45
Note:
Chi non si presenta all'appello senza aver cancellato il proprio nome dalla lista di iscrizione, non potrà presentarsi all'esame immediatamente successivo
Gli iscritti a questa lista sosterranno la prova in presenza. Partecipano a questa prova gli studenti in
1) gli studenti F-N iscritti al primo anno nel 2018/19, 19/20 e 20/21, 21/22 e 2022/23, 23/24, 24-25
2) gli studenti M-Z iscritti al primo anno prima del 2018/19
3) gli studenti di previgenti ordinamenti ( ex DM 509 e ex DM 270)
Gli studenti del vecchio ordinamento quadriennale anteriore al DM ex 509 restano con il prof. Cammarano
L’esame scritto è riservato agli studenti dei Corsi SPOSI e SVIC che non hanno effettuato le prove intermedie (studenti non frequentanti) o non le hanno superate (una o entrambe). Gli studenti dei Corsi SPOSI e SVIC che hanno acquisito un voto finale positivo nelle prove intermedie effettuano solo il colloquio (esame orale).