Laurea in Sviluppo e cooperazione internazionale

Bando per frequentare corsi al Dickinson Center for European Studies, Bologna

I corsi saranno convertibili come da programma Overseas. Scadenza bando: 26 luglio.

Pubblicato il 19 luglio 2021

Il Dickinson College bandisce un concorso per 11 posti riservati agli studenti dell’Università di Bologna per il I semestre dell’a.a. 2021/2022 (30 agosto-15 dicembre 2021), per frequentare i corsi attivati presso la sede di Bologna del Dickinson Center for European Studies.

 

Sono ammessi a fare domanda studenti che saranno regolarmente iscritti, per l'a.a. 2021/2022, almeno al secondo anno di corsi di laurea e laurea magistrale afferenti ai Dipartimenti o alle Scuole di: Economia e Management ;  Statistica; Giurisprudenza; Scienze Politiche; Psicologia; Scienze della Formazione; Lettere e Beni Culturali; Lingue e Letterature; Traduzione e Interpretazione; dell'Università di Bologna.

 

Le lezioni verranno erogate in presenza presso il Dickinson Center for European Studies (Via Marsala 2, Bologna) in conformità alle norme vigenti per il contenimento del COVID-19, con possibilità di passaggio a didattica da remoto qualora l’emergenza sanitaria lo richieda.

Consulta la pagina del bando per maggiori informazioni: https://www.dickinson.edu/info/20056/center_for_global_study_and_engagement/2658/unibo