Incontro con Period Think Tank, associazione bolognese che si occupa di advocacy e formazione sulla cultura dell’open data e sui dati di genere.
08 giugno 2022 dalle 17:00 alle 18:30
Evento in presenza e online
*Rivolto a studentз del corso di laurea SVIC*
Non sai che tirocinio scegliere per approfondire tematiche nell’ambito delle scienze statistiche?
Farà sicuramente al vostro caso Period Think Tank, associazione bolognese che si occupa di advocacy e formazione sulla cultura dell’open data e sui dati di genere.
L'8 giugno alle ore 17.00 avremo relatrici Giulia Sudano, Presidente di Period Think Tank e Valentina Bazzarin, Ricercatrice indipendente e co-fondatrice di Period Think Tank, le quali andranno ad illustrarci il loro progetto.
L’associazione è infatti promotrice della campagna “Dati per contare”, finalizzata a costruire una rete per una Strategia per l’Equità di Genere nazionale che unisca associazioni, gruppi, movimenti e le istituzioni territoriali - comuni, città metropolitane e regioni - che parta da tre punti fondamentali:
L'evento avrà luogo nell'aula C delle Sede Santa Cristina (PIAZZA GIORGIO MORANDI 2). Il link alla stanza virtuale MS Teams.
Siete curiosз e volete saperne di più? Non dimenticatevi di iscrivervi all'evento tramite il Google Form dedicato!
[ .pdf 428Kb ]
Wendy Kwaku Yeboah
Orari:
tutti i mercoledì dalle 14.30 alle 15.30 (SVIC) e tutti i venerdì dalle 11 alle 12 (SPOSI). Non è necessario prendere appuntamento.
Email:
wendy.kwakuyeboah2@unibo.it