Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea in Sviluppo e cooperazione internazionale

RiGenerazioni. Quanto ne sai, concretamente, di sostenibilità?

Partecipa all'evento per conoscere la realtà di EY e approfondire da nuovi punti di vista il tema della sostenibilità. Iscrizioni fino al 18 aprile.

22 aprile 2024 dalle 17:00 alle 18:30

Sala Rossa di Palazzo Marchesini (via Marsala 26) - Evento in presenza

Lo sai che la sostenibilità non è solo ambientale? Sapresti identificare le sue diverse dimensioni? Conosci la tua impronta sostenibile?

Cercheremo di rispondere a queste e ad altre domande il prossimo 22 aprile alle 17:00 presso la Sala Rossa del Collegio Superiore dell’Università di Bologna, insieme a un ospite d’eccezione: Massimo Antonelli, CEO di EY Italia.

Iscriviti qui entro il 18 aprile.

RiGenerazioni è il roadshow universitario di EY Italia, un viaggio intergenerazionale in cui la leadership di EY dialogherà con le studentesse e gli studenti universitari sulle sfide che li attendono nel mondo del lavoro e sulle best practice per affrontarle. Cinque tappe in cinque università su tutto il territorio nazionale per ri-pensare insieme il futuro dell’Italia.

Massimo Antonelli è alla guida di EY Italia dal 2020 con il ruolo di Country Managing Partner e dal 2021 è anche Chief Operations Officer (COO) per la Region Europe West, che comprende al suo interno 25 paesi dell’Europa occidentale e oltre 35mila professionisti. Entrato in EY nel 2002 come socio, dopo un’esperienza in Arthur Andersen, dal 2023 è Presidente del Comitato Scientifico di EY, il think tank che riunisce eminenti figure del mondo accademico, economico, industriale e dell’informazione per esprimere un pensiero strategico su ambiti tecnici, scientifici e di geopolitica. Come guida di EY in Italia ha sempre dato prova concreta di mettere le persone al centro, eliminando il gender paygap, garantendo pari opportunità di ingresso e carriera e implementando policy di tutela della genitorialità.

Per eventuali ulteriori informazioni siete invitati a rivolgervi alla Segreteria del Collegio Superiore segreteria.collegio@unibo.