Mi interessa se: Studio al primo anno, Studio dal secondo anno in poi, Ho una laurea
Scadenza: 12 nov 2025, 13:00
Mi interessa se: Studio al primo anno, Studio dal secondo anno in poi, Ho una laurea
Scadenza: 11 nov 2025, 13:00
Mi interessa se: Studio al primo anno, Studio dal secondo anno in poi, Ho una laurea
Scadenza: 27 nov 2025, 15:00
Mi interessa se: Studio al primo anno, Studio dal secondo anno in poi, Ho una laurea
Scadenza: 27 nov 2025, 15:00
Mi interessa se: Studio al primo anno, Studio dal secondo anno in poi, Ho una laurea
Scadenza: 07 nov 2025, 13:00
Consulta le borse di studio, gli esoneri, gli incentivi e i prossimi bandi in uscita.
L’Associazione UniON indice un bando per la creazione di un’orchestra sinfonica formata da studentesse e studenti e personale docente e non docente degli atenei italiani. Scadenza: 30 novembre.
Il Rotaract Club Firenze Brunelleschi bandisce un premio in tema di ricerca, progettazione di opere o strumenti per il miglioramento della sicurezza stradale. Scadenza: 22 novembre.
E' attivo nel Comune di Rimini un nuovo punto di riferimento per giovani, studenti e professionisti che desiderano valorizzare le proprie competenze e creare nuove opportunità sul territorio.
Se hai la passione per data science, modellizzazione o visualizzazione dei dati, partecipa a GenHack4, l’hackathon internazionale organizzato da École Polytechnique. Scadenza: 7 novembre.
La Fondazione Nino Migliori bandisce premi per studenti a tema “Ambiente come qualità della vita”. Scadenza: 31 maggio.
Il Consiglio regionale della Calabria bandisce premi per studenti sull'impatto dei social network e delle piattaforme digitali sulla diffusione delle informazioni. Scadenza: 21 novembre.
Il Consiglio regionale della Calabria bandisce premi per studenti per incoraggiare l’uso consapevole ed etico del Web e dei social. Scadenza: 21 novembre.
La Fondazione Cogeme ets, con Cogeme SpA, Cogeme Energia, Acque Bresciane Srl SB, bandisce premi per tesi in tema di sviluppo sostenibile con riferimento all’acqua, l’energia, la carta della terra.
In ogni fase della tua vita universitaria, ci sono persone pronte a supportarti.
La Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche Multifor ETS offre tirocini retribuiti di 6 mesi per giovani laureati nell'ambito del Progetto di Crescita Professionale
Lo Stato Maggiore Marina bandisce premi per tesi di laurea in tema di opportunità e sinergie per innovare le capacità navali nell’industria della Difesa”. Scadenza: 18 novembre.
Lo Stato Maggiore della Marina ha bandito un concorso a premi per Tesi sul tema dell’innovazione delle le capacità navali nell’industria della Difesa. Scadenza: 18 novembre.
L’ Associazione Nazionale Poliuretano Espanso bandisce due bandi per tesi e progetti di ricerca sui poliuretani espansi rigidi. Scadenza: 15 aprile 2026.
La Federazione Speleologica Toscana aps bandisce un premio per tesi di laurea inerente la ricerca sul territorio carsico e/o ipogeo della Regione Toscana. Scadenza: 31 dicembre.
evento tenutosi in data 20/03/2025
Premio per tesi di laurea su tematiche come indipendenza economica e lavoro, partecipazione politica e sociale, diversità ed inclusione e benessere psicologico. Scadenza: 30 dicembre.
Scopri: come ridurre i costi https://youtu.be/jRvzEOavqMw, i principali servizi https://youtu.be/nEh88rVRUb4, come vivere al meglio il tuo percorso universitario -op https://youtu.be/DhWvz59MkVU
E' possibile effettuare ricerche, senza passare da login e registrazioni all’interno della rete UNIBO; da casa bisogna passare dal proxy.
Gli studenti sono invitati a seguire la PAGINA LINKEDIN del Dipartimento DISA. In particolare verranno pubblicati i bandi per assegni di ricerca
Bergamo - Evento in presenza
programma intensivo che offre agli studenti selezionati la possibilità di partecipare al Città Impresa-Festival dei Territori Industriali, in programma a Bergamo dal 7 al 9 novembre 2025.
10:00 - 13:00
Palazzo Malvezzi, via Zamboni 22 – Bologna. - Evento in presenza
Verranno presentati i risultati dell’indagine nazionale sulla governance ed etica delle Società Benefit, condotta nel 2024 nell’ambito di un progetto di ricerca del Dipartimento di Scienze Aziendali