Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea in Ostetricia Abilitante alla professione sanitaria di ostetrica

Coordinamento del Corso di laurea in Ostetricia

Costituisce un utile punto di riferimento per gli studenti nei rapporti con i docenti ed in generale nell'organizzazione delle attività relative al proprio percorso.

Il Coordinamento del Corso di Studi

Le attività di coordinamento della didattica e del tirocinio sono svolte, per la sezione formativa di Bologna, dal Dott. Enrico Naldi  e dalla Dott.ssa Dila Parma le corrispondenti attività per la sezione formativa di Rimini sono effettuate dalla Dott.ssa Cosetta Tani.

Il Coordinatore Didattico è nominato dal Consiglio del Corso di Studio e svolge una funzione di interfaccia tra gli studenti e il corso, offrendo un punto di riferimento concreto per reperire informazioni, ad esempio, sulle modalità di accesso al Corso e lo svolgimento delle attività didattiche. 
Gli studenti possono rivolgersi al tutor anche per segnalare eventuali richieste relative ad aspetti logistici o organizzativi.

Le responsabilità e competenze del Coordinatore Didattico sono:

  • collaborare con il Responsabile delle Attività Didattiche nella attuazione del percorso didattico professionale e nella programmazione delle relative attività, nel rispetto del piano approvato dal Consiglio di Corso di Studio;
  • assicurare la partecipazione alla didattica professionale degli studenti per i quali rappresenta il primo riferimento, in accordo con i responsabili delle strutture di riferimento.

Il Coordinatore Didattico del Corso di studio è: Dila Parma

In questa attività il Coordinatore Didattico può essere supportato da studenti individuati dalla Scuola di Medicina per svolgere tali attività.

Gli studenti possono rivolgersi al Coordinamento del Corso di Studi per segnalare eventuali richieste relative ad aspetti logistici o organizzativi.

I contatti, la sede e l'orario di ricevimento

Sede del Corso di Laurea
Ospedale S.Orsola Clinica Ostetrica (Pad. 4) Via Massarenti 13
E-mail: facmed.cdlostetricia@unibo.it
Telefono: 051/2144319

Il Coordinatore del Corso di Studio è il Prof. Gianluigi Pilu
E-mail: gianluigi.pilu@unibo.it
Telefono: 051/2144384

Il Responsabile delle Attività Didattiche per la sede di Bologna è il Dr. Enrico Naldi
E-mail: enrico.naldi@unibo.it
Telefono: 051/2144319

Il Coordinatore Didattico è la Dott.ssa Dila Parma
E-mail: dila.parma@unibo.it
tel 051/2144319

Il Responsabile delle Attività Didattiche per la sede di Rimini è la Dott.ssa Cosetta Tani
E-mail: cosetta.tani@unibo.it   
Telefono: 0541/707596

Orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, su appuntamento (tel 051/2144319 - e-mail: facmed.cdlostetricia@unibo.it