LEF, Associazione per la legalità e l’equità fiscale, bandisce 3 premi per tesi di 2000€ ciascuno per diffondere la cultura della legalità e dell'equità fiscale. Scadenza 31 dicembre 2023
Dal 15 novembre vengono proposti quattro incontri virtuali con diplomatici e funzionari che, dalle loro sedi operative, parleranno del loro lavoro e di come prepararsi a una carriera internazionale.
I contributi sono destinati a chi è iscritto nell’a.a. 2022/23 ad un corso di studi dell'Università di Bologna. Scadenza bando: 21 dicembre.
L’Università dell’Aquila, il Gran Sasso Science Institute e l’Associazione AVUS bandiscono un premio da 3000€ per tesi sul tema della gestione del rischio sismico. Scadenza 12 febbraio 2024 ore 13.00.
Partecipa al programma di mobilità internazionale che offre agli studenti la possibilità di trascorre un periodo presso ONG o altri enti attivi nella cooperazione allo sviluppo. Scadenza: 1 dicembre
Compila il questionario e aiutaci a trovare le soluzioni e agevolazioni migliori per sostenere chi lavora durante gli studi all’Unibo.
L’Università di Bologna mette a disposizione 600 contributi da 1.000 euro per abbattere le spese di locazione sostenute da chi studia fuori sede. Scadenza: 30 novembre ore 18:00.
17:30 - 19:30
Aula Magna | p.zza Scaravilli 2, Bologna | primo piano - Evento in presenza
Dialogo con il Dott. Alberto Forchielli. Un incontro organizzato dai Proff. Stefano Mengoli e Sandro Sandri del Dipartimento di Scienze Aziendali