Dal 12 ottobre al 20 dicembre 2020 e dal 01 al 15 marzo 2021 sarà possibile compilare il proprio piano di studio
Con il passaggio in zona "arancione scuro" si modifica il protocollo per le attività dell'Alma Mater presso le sedi di Bologna, Imola e Ozzano, e dal 2 marzo anche nei Campus della Romagna.
L'Ateneo ha approvato la proroga della sessione delle prove finali per l’a.a. 2019/20, applicata a tutti i corsi di studio. Le sedute di laurea sono fissate dal 24 al 28 maggio 2021.
È stata confermata la possibilità di erogare la didattica in forma mista per i corsi di 1°, 2° ciclo e ciclo unico nonché ai corsi di terzo ciclo e corsi professionalizzanti ove compatibili.
Dal 1 febbraio al 9 marzo 2021 è aperta la Call for StartUp alla quale potranno partecipare studenti e neolaureati con idee innovative e startupper già avviati.
Online il bando SAT (per studenti che si immatricolano ai corsi di laurea o laurea magistrale a ciclo unico) e il bando GRE (per studenti che si immatricolano ai corsi di laurea magistrale).
Previa prenotazione, si potrà tornare a frequentare le lezioni in presenza, indipendentemente dall'anno di iscrizione.
Sono state posticipate le scadenze dei requisiti e caricamento tesi (upload) e dell'approvazione tesi da parte del relatore, per la sessione di marzo 2021.
I premi sono destinati agli studenti iscritti a un corso di studio nell'a.a. 2020/21. Scadenza 5 marzo.
In sede di compilazione del Piano di studi è possibile inserire la prova finale per intero o scomporla in 2 parti.
IZSLER ha pubblicato i bandi per l'aggiornamento degli elenchi degli idonei al conferimento di borse di studio per diplomati e laureati in diverse discipline
Piattaforma Teams
Giornata dedicata alla condivisione delle ricerche scientifiche svolte all’interno del Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie.