Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Direzione aziendale

Direzione aziendale

COVID-19 - Proseguire in sicurezza le attività - Le misure dell’Alma Mater

Bacheca

Chiusura Ufficio Tirocini Area Sociale per festività Natalizie 2022

Chiusura Ufficio Tirocini Area Sociale per le festività Natalizie e informazioni sulla gestione delle attivazioni dei tirocini per il mese di dicembre 2022

Bando tirocini MAECI – Scadenza: 12 dicembre

È online il bando di selezione per 14 tirocini curriculari della durata di tre mesi presso le Scuole italiane all’estero.

Sei fuori sede e hai una casa in affitto?

Scopri i contributi e alcune novità sui contratti di affitto.

50 anni dalla Convenzione UNESCO

Riflessioni nei Campus dell'Alma Mater Studiorum. Celebriamo l'anniversario della firma della Convenzione con un ricco cartellone di eventi in programma da ottobre a dicembre 2022.

Contributi per l'affitto a studenti fuori sede

Online il bando per assegnare a 600 studenti iscritti all'a.a. 2022/23 un contributo di 1.000€, come parziale rimborso delle spese di affitto. Leggi i requisiti per partecipare. Scadenza 30 dicembre.

Diventa un Horizon Europe Young Observer

Una nuova iniziativa dell'UE offre agli studenti la possibilità di partecipare come osservatori ai processi di valutazione di progetti Horizon Europe. Application continua dal 1 aprile al 14 dicembre.

dal 02 dic al 14 dic 2022

Il Nastro Verde 2022 - Rassegna di cinema sostenibile 4° Edizione

Fino al 14 dicembre 2022 appuntamenti aperti a tutti per riflettere sui contenuti dello sviluppo sostenibile. Ad ogni proiezione seguirà un dibattito con esperti sulle tematiche individuate.

dal 02 dic 2022 al 27 gen 2023

Call for StartUp 2023

Hai una start-up o vuoi crearne una? Proponi la tua idea per assicurarti un posto nella prossima edizione di StartUp Day dove incontrerai investitori e amplierai il tuo network

dal 08 dic 2022 al 10 apr 2023

L'Altro Rinascimento - Ulisse Aldrovandi e le meraviglie del mondo

Una mostra tra arte e scienza, un viaggio con medici, farmacisti e naturalisti italiani che studiarono animali e piante in natura, anziché solo sui libri, portando al risveglio delle scienze naturali.