Vai alla Homepage del Campus di Forlì Laurea Magistrale in Economia e commercio

Economia e commercio

COVID-19 - Proseguire in sicurezza le attività - Le misure dell’Alma Mater

Bacheca

Gli Alumni e il territorio: il Chapter Alumni Forlì Campus si presenta alla comunità universitaria e alle realtà del territorio

Il 14 dicembre si svolgerà a Forlì l’evento di presentazione del gruppo degli Alumni del Campus. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Almae Matris Alumni in collaborazione con il Campus di Forlì.

Sei fuori sede e hai una casa in affitto?

Scopri i contributi e alcune novità sui contratti di affitto.

È nato il Chapter Forlì Campus dell’Associazione Almae Matris Alumni

L’Associazione Almae Matris Alumni ha lanciato un nuovo gruppo esclusivo dedicato agli studenti e laureati del Campus di Forlì con l’obiettivo di dare spazio alle molteplici anime del Campus.

Borse di studio a sostegno di periodi di permanenza all'estero

Ser.In.Ar. mette a disposizione contributi finalizzati alla realizzazione di tesi, allo svolgimento di tirocini e/o di attività di ricerca

50 anni dalla Convenzione UNESCO

Riflessioni nei Campus dell'Alma Mater Studiorum. Celebriamo l'anniversario della firma della Convenzione con un ricco cartellone di eventi in programma da ottobre a dicembre 2022.

Progetto di Crescita professionale

Il progetto di Crescita professionale della Fondazione Dalle Fabbriche-Multifor ETS mira ad accrescere la conoscenza reciproca tra laureati e aziende per favorire l'incontro domanda/offerta di lavoro.

dal 02 dic 2022 al 27 gen 2023

Call for StartUp 2023

Hai una start-up o vuoi crearne una? Proponi la tua idea per assicurarti un posto nella prossima edizione di StartUp Day dove incontrerai investitori e amplierai il tuo network

dal 08 dic 2022 al 10 apr 2023

L'Altro Rinascimento - Ulisse Aldrovandi e le meraviglie del mondo

Una mostra tra arte e scienza, un viaggio con medici, farmacisti e naturalisti italiani che studiarono animali e piante in natura, anziché solo sui libri, portando al risveglio delle scienze naturali.