Informazioni sulle modalità di accertamento della conoscenza della lingua inglese
La verifica della conoscenza della lingua inglese di livello B2 sarà considerata assolta se lo studente è in possesso di un certificato di inglese o titolo equiparato almeno di livello B2.
Sono elementi valutabili ai fini dell’assolvimento della verifica della conoscenza linguistica:
I candidati che ne siano sprovvisti, dovranno acquisire tale certificazione autonomamente entro la data di scadenza di iscrizione alla selezione.
In alternativa, i candidati che siano sprovvisti di valida certificazione, potranno effettuare un test di accertamento della lingua inglese che non comporta l’attribuzione di punteggi.
La data del test dell'a.a. 2023/24 sarà pubblicata entro breve - Verifica requisiti e linee guida per il test
Tale verifica di conoscenza della lingua inglese sarà utile ai soli fini dell’ammissione al corso di laurea magistrale in ‘Economia e management’, non potrà pertanto essere richiesto il rilascio di alcuna attestazione.
Saranno automaticamente considerati NON IDONEI e, pertanto, esclusi dall’immatricolazione al corso i candidati che non siano in possesso di adeguata certificazione linguistica e che, in assenza di tale certificazione, non superino l’accertamento delle conoscenze del livello B2 di lingua inglese.
Regolamento didattico del Corso di Laurea Magistrale
[ .pdf 70Kb ]
Daniela Crociani
Email:
didatticaforli.em.info@unibo.it