Laurea Magistrale in Filologia, letteratura e tradizione classica

Bando Open Innovation Program 2021/22 per Borse di Studio per la partecipazione ai progetti di Open Innovation - Programmi Internazionali CBI e SUGAR

Il bando è disponibile al link https://studenti.unibo.it - sezione Bandi. Scadenza: 8 settembre 2021.

Pubblicato il 24 agosto 2021

È aperto il Bando Open Innovation Program 2021/22 per l’assegnazione di Borse di Studio per la partecipazione ai progetti di Open Innovation nell’ambito dei Programmi Internazionali CBI e SUGAR

L'obiettivo dei programmi è quello di formare gli innovation player del domani che aiuteranno le organizzazioni ad innovare per rispondere ai bisogni delle persone e dell'intera società. 

Le studentesse e gli studenti selezionati per partecipare al percorso lavoreranno in team multidisciplinari con l’obiettivo di realizzare prototipi di innovazione in riposta a challenge aziendali. 

Il bando, con scadenza 8 settembre 2021, è destinato a studentesse e studenti dell’Università di Bologna che, al momento della presentazione della candidatura, risulteranno immatricolati per l’anno accademico 2021/2022 al:  

  • I o II anno di un Corso di Laurea Magistrale   
  • IV o V anno di un Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico della durata di 5 anni  
  • V o VI anno di un Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico della durata di 6 anni  

Potranno candidarsi anche le studentesse e gli studenti immatricolati al I anno di un Corso di Laurea Magistrale UNIBO sub condicione di acquisire il titolo di primo livello. 

Il bando è disponibile al link https://studenti.unibo.it - sezione Bandi. 

Maggiori informazioni e il testo del bando sono consultabili anche alle pagine dedicate:   

Per ogni domanda e informazioni potete scrivere a: oper.space@unibo.it