Con il passaggio in zona "arancione scuro" si modifica il protocollo per le attività dell'Alma Mater presso le sedi di Bologna, Imola e Ozzano, e dal 2 marzo anche nei Campus della Romagna.
L'Ateneo ha approvato la proroga della sessione delle prove finali per l’a.a. 2019/20, applicata a tutti i corsi di studio. Le sedute di laurea sono fissate dal 24 al 28 maggio 2021.
Dal 1 febbraio al 9 marzo 2021 è aperta la Call for StartUp alla quale potranno partecipare studenti e neolaureati con idee innovative e startupper già avviati.
Online il bando SAT (per studenti che si immatricolano ai corsi di laurea o laurea magistrale a ciclo unico) e il bando GRE (per studenti che si immatricolano ai corsi di laurea magistrale).
Previa prenotazione, si potrà tornare a frequentare le lezioni in presenza, indipendentemente dall'anno di iscrizione.
Bando per l'assegnazione dei premi dedicati a Giulio Regeni – edizione 2021
Si comunica che le iscrizioni ai Laboratori del II° semestre, si apriranno il 28 gennaio 2021. Ci si iscrive solo tramite l'applicativo ALMAESAMI. NON E' POSSIBILE ISCRIVERSI USANDO ALTRI APPLICATIVI.
I premi sono destinati agli studenti iscritti a un corso di studio nell'a.a. 2020/21. Scadenza 5 marzo.
In virtù delle mutate condizioni organizzative degli uffici causa emergenza Covid, è stato modificato l’iter di iscrizione dei Laureati Frequentatori a partire dall’a.a. 20/21.
Puoi presentare il Piano di studi se sei regolarmente iscritto, in regola con il pagamento delle tasse universitarie e in possesso del permesso di soggiorno per gli studenti internazionali.
Presenta la tua testimonianze attraverso un video. Hai tempo fino alla fine dell'emergenza da covid-19.