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Commissione Assicurazione di Qualità

Per svolgere alcune delle sue funzioni il Consiglio di Corso si avvale di commissioni costituite da docenti del corso. Di seguito un elenco delle commissioni con le rispettive funzioni e contatti.

Commissione di gestione AQ 

La Commissione di gestione Assicurazione di Qualità del Corso ha il compito di supportare il Coordinatore nel presidio delle procedure di assicurazione di qualità e nella diffusione della cultura delle qualità.

A questo scopo la Commissione di gestione AQ si occupa di:

  • verificare l'attuazione delle azioni di miglioramento approvate annualmente dal Consiglio di Corso nel documento di riesame;
  • monitorare l'andamento delle carriere degli studenti, la loro opinione sulle attività formative, la soddisfazione al termine del percorso formativo e la condizione occupazionale dei laureati;
  • condividere con il Consiglio di Corso i risultati del monitoraggio svolto.  

La Commissione di gestione AQ del Corso di studio è composta dal Coordinatore coadiuvato da altri componenti del Consiglio di Corso di studio inclusi i rappresentanti degli studenti e delle studentesse:

Prof. Roberto Amadini 

Prof. Mattia Casula 

Prof. Paolo Ciancarini 

Prof.ssa Cristina Dallara 

Prof. Giancarlo Succi 

Prof. Loris Vergolini.

Al momento GEPID non ha rappresentanti degli studenti e delle studentesse formalmente eletti, dunque la Commissione si avvale del contributo di rappresentanti nominati informalmente.