Laurea Magistrale in Psicologia clinica

Avviso di selezione straordinaria

Sono rimasti disponibili 5 posti. I posti disponibili saranno assegnati secondo l’ordine di merito della graduatoria.

Pubblicato il 13 ottobre 2023

Si comunica che al termine delle immatricolazioni sono rimasti disponibili 5 posti.

Tali posti saranno ricoperti mediante una procedura straordinaria di recupero posti prevista dal bando di ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Psicologia Clinica per l’A.A. 2023/24, emanato con provvedimento dirigenziale Rep. 3427/2023 - Prot. n. 0156707 del 09/06/2023.


Per avere la possibilità di essere recuperati tutti i candidati collocati in graduatoria dopo l’ultimo dei candidati recuperati (dalla posizione n. 119 in poi), che siano risultati idonei e che abbiano già richiesto di essere recuperati nel primo periodo di recupero, dovranno, dal 16 al 23 ottobre 2023, accedere a Studenti Online e dichiarare l’interesse a essere recuperato cliccando sull’apposito pulsante “Desidero essere recuperato” disponibile alla sezione di dettaglio delle “Richieste in corso”.


I posti disponibili saranno assegnati secondo l’ordine di merito della graduatoria.


I candidati che non confermeranno on line, come sopra indicato, la volontà di essere recuperati entro il 23 ottobre 2023 saranno esclusi dalla procedura di recupero posti.

Ulteriori dettagli sulle modalità e sulle tempistiche del recupero dei posti disponibili sono consultabili nell'avviso all'interno del box "Selezione straordinaria".