Il programma Erasmus+ ti permette di trascorrere parte del tuo percorso universitario, da tre a dodici mesi, in un altro paese europeo. Con lo "status di studente Erasmus" potrai frequentare i corsi, sostenere gli esami e ottenerne il riconoscimento.
Nel periodo che trascorre presso l'università partner, lo studente è tenuto a svolgere l'attività didattico-scientifica concordata con il docente proponente lo scambio ed approvata dal Consiglio di Corso di Studio, prima della partenza. Gli studenti che risultano vincitori del posto scambio godono dello "status" di studente Erasmus, che comporta le seguenti condizioni:
Tutte le informazioni utili per scoprire cos'è e cosa offre il programma Erasmus+ mobilità per studio e come partecipare.
Recensioni degli studenti Erasmus dei Corsi di Studio di Medicina Veterinaria, Sicurezza e Qualità delle Produzioni Animali e Biotecnologie Animali, che hanno svolto un periodo di studio con il programma Erasmus o con altro programma di scambio internazionale.
Recensioni delle sedi Erasmus visitate dagli studenti di Medicina Veterinaria
In cosa ti può aiutare: Informazioni relative alla didattica per programmi di mobilità europei ed extraeuropei, incoming e outgoing, Learning Agreement e riconoscimento crediti
Nome referente Antonella Audia
E-mail esteri.vet@unibo.it
Telefono +39 051 2097979 Orario telefonico
Indirizzo Via Tolara di Sopra, 50 – 40064 Ozzano dell’Emilia (BO) Orario apertura al pubblico
Altre informazioni Sportello virtuale su Teams, solo su appuntamento da richiedere per e-mail.