Corso accreditato EAEVE
Conciliare studio e carriera sportiva è possibile grazie al programma Dual Career Status "Studente-Atleta". Puoi presentare la domanda su Studenti Online fino al 31 ottobre.
Ti garantiamo un percorso universitario di qualità che possa armonizzarsi con le tue esigenze lavorative. Informati su come e quando presentare la domanda.
Consulta le opportunità disponibili. Scadenze: 20 settembre e 10 ottobre 2024.
Start-up creation lab è un percorso di formazione gratuito per l'imprenditorialità dedicato a giovani talenti. Candidati entro il 17 settembre.
Consulta tutte le informazioni utili per iscriverti ai corsi alta formazione e formazione permanente proposti dal Dipartimento. Scegli tra questi quello più adatto a te
Dai un'occhiata e comincia a immaginare le tue giornate all'Università.
Iscriviti entro il 26 agosto per partecipare alla conferenza organizzata per discutere dell'impatto dell'AI sulle persone nella loro vita quotidiana.
Troppo presto per pensare alla tesi? Scopri perché non è così. Una mattinata di incontri online per imparare tecniche di scrittura e organizzare efficacemente la tua tesi.
In attesa della notte dedicata alla ricerca, la città si anima con tante iniziative per diffondere la scienza e la cultura.
Dal 19 al 29 settembre verranno ospitati gli studenti del South Africa mentre a luglio 2025 partiranno gli studenti del DIMEVET
Partecipa alle visite guidate per conoscere più da vicino la tua Università. Consulta il calendario delle visite e iscriviti!
Il tutor del Corso ti aiuterà durante il tuo percorso universitario.
Le agevolazioni e le altre opportunità.
Il servizio offre interventi gratuiti di sostegno psicologico agli studenti dell’Università di Bologna e ai giovani dai 20 ai 28 anni, afferenti all’Azienda USL di Bologna.
Il manuale di biosicurezza del Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie (DIMEVET) ha lo scopo di raccogliere in un unico documento tutte le informazioni relative alla biosicurezza
Il sito contiene i commenti delle esperienze già vissute dagli studenti che hanno intrapreso un periodo di studio/tirocinio all’estero attraverso il programma Erasmus o altro programma di scambio internazionale