Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea magistrale a ciclo unico in Medicina veterinaria

MIUR: accesso programmato

Le decisioni del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR) sulla definizione dei posti disponibili e sulle modalità dell'esame di ammissione per i corsi a numero programmato di Medicina Veterinaria.

Il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR) ha emanato i decreti che regolamentano le iscrizioni e gli accessi ai corsi a numero programmato. Per Medicina Veterinaria i decreti di interesse sono quelli riportati qui sotto.

 

Calendario delle procedure relative alla prova di ammissione al corso di laurea magistrale in Medicina Veterinaria nelle sedi aggregate.

Decreto Direttoriale 6 luglio 2012 n. 116.

Modalità e contenuti delle prove di ammissione ai corsi di laurea ad accesso programmato a livello nazionale A.A. 2012/2013.

Decreto Ministeriale del 28 giugno 2012, n. 196.
Nota importante!
Per le procedure relative alla prova di ammissione ai corsi di laurea magistrale in Medicina Veterinaria, i riferimenti temporali dell'allegato 2 presenti nel Decreto Ministeriale 20 giugno 2012 n.196, devono intendersi articolati come specificato dal Decreto Direttoriale del 6 luglio 2012 sopra riportato.

 

Definizione dei posti disponibili per le immatricolazioni al corso di laurea magistrale in Medicina Veterinaria A.A. 2012/2013.

Decreto Ministeriale del 28 giugno 2012, n. 199.

Tabella dei posti disponibili.