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Commissione di gestione AQ  

Funzioni e composizione

La Commissione di gestione Assicurazione di Qualità del Corso di studio ha il compito di supportare il Coordinatore nel presidio delle procedure di assicurazione di qualità e nella diffusione della cultura delle qualità.
A questo scopo la Commissione di gestione AQ si occupa:

  • di verificare l'attuazione delle azioni di miglioramento approvate annualmente dal Consiglio di Corso di studio nel documento di riesame;
  • di monitorare l'andamento delle carriere degli studenti, la loro opinione sulle attività formative, la soddisfazione al termine del percorso formativo e la condizione occupazionale dei laureati;
  • di condividere con il Consiglio di Corso di studio i risultati del monitoraggio svolto.

L'Ateneo ha previsto che la Commissione di gestione AQ del Corso di studio sia composta dal Coordinatore, coadiuvato da altri componenti del Consiglio di Corso di studio inclusi i rappresentanti degli studenti:

Nominativo Qualifiche
Prof.
Davide Festi Coordinatore di Corso di Studio
Prof.ssa Carla Renata Arciola Componente Consiglio CdS
Prof.ssa Renata Bartesaghi Componente Consiglio CdS
Prof.ssa Giovanna Cenacchi Vice-presidente Consiglio CdS, Membro CTP, Membro del Gruppo QA di Ateneo
Prof.ssa Tiziana Lazzarotto Componente Consiglio CdS
Prof.ssa Elisabetta Poluzzi Segretario Consiglio CdS, Membro CTP
Prof.
Davide Trerè Componente Consiglio CdS
Sig.
Alberto Bongiovanni Rappresentante degli studenti del Corso di Studio
Sig.na
Irene Lucini Rappresentante degli studenti del Corso di Studio


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