Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea in Informatica per il management

Bacheca

Notizie

Permesso di soggiorno: problemi e soluzioni

Se studi all'Università di Bologna, hai un permesso di soggiorno per studio e risiedi a Bologna, partecipa agli eventi per scoprire come rinnovare correttamente il tuo permesso di soggiorno.

Programma TASSEP - Trans-Atlantic Science Student Exchange Program

Partecipa al programma che ti offre la possibilità di studiare all'estero pagando le tasse universitarie presso la tua università senza costi aggiuntivi. Scadenza: 19 gennaio.

Interventi di sostegno per caregiver

Se studi e risiedi in Emilia-Romagna e ti prendi cura di una persona in qualità di caregiver, fai domanda, entro il 10 dicembre, per accedere a diverse misure di sostegno allo studio.

Contributi per chi si trova in condizioni di disagio

Se sei iscritto all’a.a. 2023/24 e ti trovi in condizioni di particolare disagio personale, familiare ed economico, entro il 22 novembre partecipa al bando per ricevere il contributo.

Collaborazioni studentesche 150 ore

Se vuoi svolgere attività di collaborazione con l'Ateneo, a Bologna o presso i Campus, partecipa ai bandi e fai domanda su Studenti Online entro il 29 novembre.

Contributi per le spese di affitto per chi è iscritto/a all'a.a. 2024/25

Per ottenere il contributo leggi il bando e verificare i requisiti di partecipazione. Scadenza: 29 novembre.

Far parte dell’Alma Mater

Partecipa alle visite guidate per conoscere più da vicino la tua Università. Consulta il calendario delle visite e iscriviti!

Tutor di Supporto alle Matricole

il corso di Informatica per il Management mette a disposizione tutor di supporto per gli studenti iscritti al 1° anno o per gli studenti che devono affrontare esami del 1° anno

Eventi

25 nov 2024

Tecnologie per il futuro: Strumenti e processi dell’ingegneria, dell’architettura e del design a servizio della transizione digitale, energetica e sostenibile

15:00 - 20:30

Evento in presenza

Il Disi insieme ad altri Dipartimenti dell'Ateneo ha organizzato una giornata ricca di interventi e dimostrazioni interattive su temi attuali