Laurea in Informatica per il management

15 dicembre 2013: Contest Day promosso da GoodBarber a Firenze per scovare giovani sviluppatori Android o IOS italiani

Pubblicato il 20 novembre 2013

GoodBarber torna a Firenze per scovare giovani talenti italiani. Il concorso premierà due giovani sviluppatori Android o iOS che si uniranno al team di GoodBarber, dividendosi un premio di 12.000 euro!

Dopo il successo del concorso di quest’estate,dopo il quale due tirocinanti hanno firmato con GoodBarber il loro primo contratto di lavoro,i creatori delle Beautiful App hanno deciso di tornare a Firenze alla ricerca di altri giovanisviluppatori Android o iOS. 20 saranno gli studenti scelti per partecipare alla fase finaledove si contenderanno due posti nel team di sviluppatori.

Una grande opportunità GoodBarber, uno dei principali generatori di app al mondo, da sempre ha il piacere di collaborare con un team proveniente da tutta Europa per la creazione delle sue Beautiful App. Per i giovani studenti non esiste posto migliore per affinare le proprie conoscenze di programmazione e allo stesso tempo godere della grande opportunità di vivere in una magnifica città straniera.
Il 15 Dicembre, a Firenze, prenderà luogo il concorso finale dove i 20 studenti selezionati dovranno dimostrare le loro capacità agli esperti di GoodBarber, per poter vincere l’ambito premio finale. Solo i migliori due potranno unirsi al team di sviluppatori delle Beautiful App, avendo la possibilità di sviluppare le loro abilità sull’ Android o iOS SDK, grazie al supporto di sviluppatori senior. I due vincitori riceveranno un finanziamento di 6.000 euro ciascuno, relativo alla durata dello stage.

La sede operativa di GoodBarber è ad Ajaccio, città principale della famosa “isola della bellezza”, la Corsica. I vincitori potranno implementare le loro conoscenze dell’Android o iOS SDK godendo allo stesso tempo di tutti i benefici dell’isola. Oltre al compenso mensile, saranno ospitati gratuitamente in un alloggio in centro città, a pochi passo dal luogo di lavoro, e verrà anche offerta loro la possibilità di tornare, una volta al mese, in Italia a spese della compagnia. Non perdete questa fantastica opportunità! Fate subito richiesta per partecipare al concorso collegandovi a http://www.goodbarber.com/students

Per contattarci:

Dominique Siacci

GoodBarber CEO & CoFounder

http://it.goodbarber.com/students/