Come previsto dal Bando per l’ammissione al corso di laurea a numero programmato in Scienze e Tecniche Psicologiche emanato con provvedimento dirigenziale Prot. n. 0052010 del 26/02/2024, Rep. n. 1376/2024, è avviata la selezione straordinaria per la copertura dei posti rimasti disponibili alla chiusura delle selezioni ordinarie, A.A. 2024/2025.
La selezione straordinaria è riservata ai candidati del contingente dei cittadini italiani, cittadini dell’Unione Europea, cittadini non-UE equiparati ai cittadini UE e cittadini non-UE residenti all’estero che concorrono con i cittadini UE (verifica la pagina informativa ).
Per i requisiti, i criteri di selezione e le modalità di partecipazione nonché per tutti gli aspetti che regolano la presente procedura di selezione straordinaria che non sono espressamente riportati in questo avviso è necessario consultare il bando di ammissione, A.A. 2024/2025, disponibile nella pagina web dedicata
I posti disponibili sono 10.
A questi posti si aggiungeranno eventuali altri posti che si rendessero disponibili prima della pubblicazione della graduatoria.
Le informazioni riguardanti il corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche (regolamento, requisiti di accesso, piano didattico, obbiettivi formativi, informazioni e contatti ecc.) sono disponibili nella pagina web dedicata