Tutorato per informazioni sul Corso di Laurea, scelta dei piani di studio, riconoscimento crediti formativi
Il tutor svolge una funzione d’interfaccia tra gli studenti e il Corso di Studio, per offrire un punto di riferimento concreto per le attività didattiche, per reperire informazioni, nonché per raccogliere segnalazioni circa eventuali criticità ed in generale le richieste degli studenti relative sia ad aspetti logistici e organizzativi sia ad altri tipi di problematiche.
Il tutor svolge inoltre una funzione di sostegno personalizzato all’apprendimento, utile soprattutto per mantenere i contatti con studenti che, per varie ragioni, (ad esempio, attività lavorative) presentano maggiori difficoltà rispetto agli esami e a una chiara programmazione degli studi e della carriera.
RICEVIMENTO ONLINE
Hai perso la strada tra i mille corsi triennali e non sai quale sia il più adatto alle tue esigenze? Ti dicono che dopo Scienze Politiche non troverai lavoro? Hai già controllato benissimo tutte le meravigliose FAQ e ancora non hai trovato risposta alla tua domanda?
Passa a trovarci allo sportello online di ricevimento settimanale! Ci trovi senza appuntamento:
- tutti i martedì dalle 13.30 alle 14.30 (SVIC&SPOSI), in questa stanza Teams.
Wendy Kwaku Yeboah
Orari:
tutti i martedì dalle 13.30 alle 14.30. Non è necessario prendere appuntamento.
Email:
wendy.kwakuyeboah2@unibo.it