Informazioni per preparare e presentare il Piano di studi.
Il piano di studio è l'insieme di tutti gli esami che devi sostenere per poterti laureare. Alcuni esami sono obbligatori mentre altri sono a scelta.
Il servizio Piano di Studio via Web permette di effettuare la selezione delle attività a scelta previste dal tuo piano di studio.
Gli studenti devono obbligatoriamente completare il proprio piano di studio nei seguenti periodi di apertura:
1. Biotecnologie applicate alla riproduzione, alla medicina rigenerativa e traslazionale;
2. Biotecnologie diagnostiche, nutrizionali e sicurezza alimentare ;
Per effettuare la scelta:
Gli studenti iscritti al primo anno devono completare il proprio piano di studio inserendovi uno tra i due gruppi di scelta disponibili riportati nel piano didattico .
Gli studenti iscritti al secondo anno devono completare il proprio piano di studio indicando:
Gli studentifuori corso possono modificare il proprio piano di studio indicando:
Come ti può aiutare Iscrizioni, cambi di corso, trasferimenti da e verso altri atenei, laurea, diploma supplement e altre procedure.
Indirizzo Via Tolara di Sopra 50 - 40064 Ozzano dell’Emilia BO Orario apertura al pubblico Giovedì 10-12 solo su appuntamento
Altre informazioni
Prendi un appuntamento via Sportello virtuale per la consegna dei documenti oppure inviali per posta.
E-mail: segvet@unibo.it
Come ti può aiutare Segnalazioni su aspetti logistici e organizzativi relativamente allo svolgimento delle attività del corso, informazioni generali su ammissioni, esami, piano di studi e laurea
Nome referente Elisa Bergami
E-mail dimevet.didattica@unibo.it
Telefono +39 051 20 97399 Orario telefonico
Modulo cartaceo piani di studio 25-26
[ .pdf 107Kb ]