Informazioni utili che ti possono aiutare per risolvere i tuoi problemi.
Hai un problema? di seguito alcune informazioni utili per aiutarti a risolverlo.
Se sei uno studente e hai problemi di tipo amministrativo (ad esempio: non trovo un esame verbalizzato, devo scegliere i corsi opzionali, ho un problema con il pagamento delle tasse , etc…) puoi rivolgerti a:
Se sei uno studente con disturbi specifici dell’apprendimento, salute e disabilità, o altra tipologia di problema personale puoi rivolgerti al tutor del corso di studio e al referente per gli studenti con disabilità e DSA, Prof.ssa Fabiana Trombetti.
Se hai un problema relativo alle tematiche di Equità, diversità e inclusione, puoi rivolgerti al referente del Dipartimento.
Per comunicazioni/richieste legate a necessità degli Studenti il riferimento è il/la Studente-tutor del CdS (o, in sua assenza, il/la Tutor del CdS). Tali istanze verranno subito condivise con il Coordinatore ed eventualmente portate all’attenzione dei Docenti di Riferimento di anno e dei competenti Organi del CdS (Commissione Gestione Assicurazione Qualità, Commissione Didattica, etc.).
Per eventuali reclami da parte degli Studenti, la figura di riferimento è il/la Tutor del CdS che riferisce al Coordinatore.
Salvo casi di particolare urgenza, eventuali istanze che sia Docenti, sia Studenti intendano portare all’attenzione del CCdS devono pervenire al Coordinatore almeno 3 giorni lavorativi prima della data del Consiglio stesso corredate, se necessario, dall’idonea documentazione.