Laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza

Ciclo di Seminari: INTELLIGENZA ARTIFICIALE E DIRITTO aa. 2023/24

La scuola superiore di studi giuridici ha organizzato un ciclo di 12 seminari a tema "Intelligenza Artificiale e Diritto" da 2 ore ciascuno a cura del prof. Ugo Ruffolo.

Pubblicato il 17 settembre 2023

Il ciclo, realizzato con la collaborazione del Dipartimento di Scienze giuridiche dell'Università di Bologna, giunge alla sua quarta edizione e come di consueto si articola in 12 seminari di due ore ciascuno, con cadenza settimanale, in programma dal 3 OTTOBRE  al 19 DICEMBRE.

E' prevista la partecipazione in modalità mista, ovvero:
IN PRESENZA, presso  Palazzo Malvezzi, Via Zamboni, n. 22, Bologna 
IN STREAMING, mediante la piattaforma Teams di UNIBO.

I seminari del ciclo sono gratuiti e sono stati accreditati per la formazione continua dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bologna e dalla Struttura Territoriale per la Formazione della Scuola Superiore della Magistratura.

Il link sottostante dà accesso alla pagina web della scuola con tutte le necessarie informazioni, il programma completo del ciclo. Dalla stessa pagina è possibile effettuare l'iscrizione on line che è OBBLIGATORIA per tutti gli interessati che non siano studenti UNIBO.

Info e Iscrizioni: http://studigiuridici.unibo.it/didattica/formazione-2023/505-programma-del-ciclo-ai-e-diritto-2023