Laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza

PROCEDURA PER LAUREE ON LINE/IN PRESENZA - SESSIONE DI OTTOBRE 2020

Le lauree si svolgono di norma in modalità on line. In via residuale, il candidato può comunicare la sua volontà di discutere in presenza.

Pubblicato il 30 settembre 2020

Si comunica che gli appelli di Laurea del 5-6-7-8-9 ottobre 2020 si terranno di norma in modalità ONLINE.

In via residuale, e su richiesta, è tuttavia prevista la possibilità per lo studente di discutere la sua tesi in presenza, davanti alla Commissione. In questa ipotesi, e secondo un protocollo in corso di definizione, solo al candidato sarà permesso di entrare nel Plesso e nell'Aula: l'accesso sarà viceversa PRECLUSO a qualsiasi suo accompagnatore, che potrà comunque seguire la discussione della tesi da remoto via Teams.

Gli studenti iscritti agli appelli di laurea suddetti hanno ricevuto una mail informativa a cui devono rispondere PRESENZA nel caso in cui preferiscano tale modalità . La scelta avrà carattere VINCOLANTE (tranne in caso di variazioni della situazione epidemiologica che imponessero di nuovo la gestione esclusivamente online dell'appello).

La mancata comunicazione della preferenza entro giovedì 1 ottobre da parte dello studente lo assegnerà automaticamente alla discussione online.