Laurea magistrale a ciclo unico in Architettura

Prova di LINGUA INGLESE - Laurea Magistrale a ciclo unico in ARCHITETTURA

Test obbligatorio di accertamento delle competenze in ingresso della lingua inglese per le matricole Anno Accademico 2021-22.

Pubblicato il 27 ottobre 2021

Agli studenti che supereranno il test verrà riconosciuto un livello di preparazione B1:

- chi non supera o non partecipa al test avrà un OFA che dovrà assolvere superando i successivi appelli di lingua Inglese livello B1 o eventualmente la prova di “Idoneità di lingua inglese-B2” prevista dal piano di studi entro la sessione di marzo 2023; in caso contrario non sarà possibile l’iscrizione al 2° anno nell’a.a. 2022-23;

- chi raggiunge il livello B1 mostra di possedere le competenze di lingua inglese richieste per l’accesso al corso di studio.

Scadenze e modalità di iscrizione

L'iscrizione al test è obbligatoria e deve essere effettuata tramite studenti online nella sezione "Prenotazioni" a partire da lunedì 8 novembre ed entro venerdì 19 novembre 2021 ore 10:00.

È possibile sostenere il test nella sessione prevista.

Sessione di NOVEMBRE: 26/11/2021 ore 9:00

Per informazioni consultare il sito del Centro Linguistico.

ESONERO DALLA PROVA DI CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE
per ottenere il riconoscimento di certificazioni di Lingua inglese precedentemente acquisite, gli studenti devono presentare la documentazione:

  - in Segreteria Studenti (via Montalti, 69 – Cesena -) per il riconoscimento di Livello B1;

  - on line per il riconoscimento di Livello B2 accreditandosi su ‘Studenti online’ selezionando poi «Riconoscimento idoneità linguistica»