Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Cinema, televisione e produzione multimediale

Premi per Videomakers studenti all'Università di Bologna su fondi dell’ Associazione Amici di Federico Maestrami “Dentro che fuori piove” II Edizione

dal 15 aprile 2014 al 15 giugno 2014


L’Università di Bologna, su fondi messi a disposizione del Dipartimento delle Arti visive, performative e mediali da parte dell’ Associazione Amici di Federico Maestrami “Dentro che Fuori Piove”, istituisce n. 2 Premi per Videomakers destinati a studenti dell’ Alma Mater Studiorum, Università di Bologna che si siano distinti nella realizzazione di un prodotto audiovisivo creativo.

Il premio consiste di una somma pari ad € 1.200,00 da destinarsi al primo in graduatoria, per video creativo di finzione di lunghezza compresa fra i 30 secondi e i 3 minuti, su supporto DVD.

Un altro premio di € 300,00  verrà assegnato al video che avrà riscontrato il maggiore gradimento degli spettatori che avranno modo di vedere una selezione delle opere in concorso sui siti del Corso di Laurea DAMS e della Laurea Magistrale in CITEM ed esprimeranno le loro preferenze secondo modalità da stabilire successivamente.

Possono partecipare al concorso tutti gli studenti iscritti dell’ Alma Mater Studiorum, Università di Bologna alla data del 15/06/2014.


Scarica il bando